Fax gratis

0
315

Il fax gratis è una conveniente formula offerta dalle società erogatrici dei servizi di telecomunicazioni, specializzate soprattutto nella fornitura di fax online. Il fax online è un servizio, risultato dell’avanzamento nel campo delle moderne tecnologie, che consente di unire in un sistema efficiente il fax tradizionale e l’invio di documenti tramite posta elettronica, al fine di consentirne la conversione.

axiatel

Iscrivendosi presso le società erogatrici di tale servizio, le aziende e gli utenti interessati potranno ricevere sul proprio account di posta elettronica i documenti trasformati in formato digitale e inviare alle società presso le quali sono registrati i documenti che desiderano convertire in fax normali.

L’avvenuta ricezione del fax da parte della società erogatrice può essere confermata tramite un sms o mail, se il cliente decide di avvalersi dell’opzione di notifica. Il fax online è un servizio che le società erogatrici offrono a costi vantaggiosi: gli abbonamenti convenienti sono, infatti, molteplici. La soluzione del fax gratis rientra nell’ambito della convenienza che con tal servizio è possibile sperimentare.

Nello specifico, con il fax gratis l’utente o l’azienda registratisi presso una delle società erogatrici del fax virtuale e potranno approfittare di trenta giorni di prova del servizio a costo zero, sperimentando l’invio e la ricezione di fax online illimitati. Si tratta di una soluzione offerta senza impegno. Gli interessati a tale tipo di offerta potranno contattare le società erogatrici che promuovo la soluzione del fax gratis e che, pertanto, saranno in grado di fornire alla propria potenziale clientela tutti i chiarimenti, le delucidazioni e le informazioni in merito.