Xiaomi Mi 11 e Mi Mix 4: Snapdragon 875 e display con risoluzione 2K

0
35

Nelle ultime settimane stanno uscende indiscrezioni sul futuro smartphone Xiaomi che si preannuncia come un dispositivo top di gamma. Non è ancora chiaro se lo smartphone sarà lo Xiaomi Mi 11, il tanto atteso Mi Mix 4 o anche un altro misterioso dispositivo, ma sembra che avrà il nuovissimo Snapdragon 875 e un display 2K.

Xiaomi Mi 11 e Mi Mix 4: Snapdragon 875 e display con risoluzione 2K

Digital Chat Station ha avuto alcune indiscrezioni sul nuovo smartphone Xiaomi (che presumibilmente si chiamerà (Xiaomi Mi 11"). La nota rivista tecnologica ha dichiarato che il Mi 11 "farà il suo debutto con lo Snapdragon 875 in Cina" e godrà di un periodo di esclusività. Sembra che questo particolare smartphone di punta di Xiaomi avrà l'ultima CPU di Qualcomm.

Tuttavia, sembra anche che il Mi 11, oltre a essere dotato di una fotocamera selfie dietro lo schermo, potrebbe vantare uno schermo con una risoluzione 2K. La stessa fonte ha rivelato che lo "schermo ad alta risoluzione in 2K è stato acquisito da Xiaomi, potenzialmente per il Mi 11. Ma alcuni fan di Xiaomi credono che queste specifiche potrebbero effettivamente puntare nella direzione di un Mi Mix 4.

Stranamente, Digital Chat Station ha proposto quella che apparentemente sembrava essere una sorta di lista dei desideri per gli smartphone top di gamma per il 2021: SnapDragon 875, display 2K con alta frequenza di aggiornamento (120 Hz), 200 W e oltre per la ricarica rapida, fotocamera migliorata e un super zoom di circa 150x.

Ovviamente qualsiasi dispositivo di qualsiasi marca, con queste incredibili specifiche sarebbe particolarmente accattivante, ma cosa succederebbe se stessero effettivamente accennando alla scheda tecnica di un Mi 11 o anche a un futuro dispositivo Mi Mix?

Mentre lo Xiaomi Mi 11 dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2021, il Mi Mix 4 è ancora avvolto nel mistero. Tuttavia, alcuni mesi fa una fuga di notizie da noto informatore, Xiaomishka, ha descritto alcune specifiche sorprendenti per un Mi Mix 4 che all'epoca sembrava ridicolo il solo pensarci, ma che stanno diventando sempre più possibili con il passare dei mesi: Snapdragon 875, Ricarica rapida da 100 W, display 2K a 120 Hz, sensore principale da 150 MP. Chiaramente, Xiaomi ha qualcosa di speciale in lavorazione per il suo primo smartphone con Snapdragon 875, indipendentemente dal nome del modello con cui uscirà.