LOCO fantastico gioco gratuito

0
58

Se abbiamo la possibilità di utilizzare una connessione internet a banda larga è possibile accedere ad una vasta gamma di giochi gratis veramente di altissimo livello qualitativo.

Uno di questi è senza dubbio Land of Chaos, un fantastico gioco di guerra e battaglie in tempo reale. Dovremo infatti creare un personaggio a scegliendone e personalizzandone uno  fra i tanti disponibili e condurlo in diverse battaglie che avverranno fra fazioni composte da 3 o da 8 giocatori, più una serie di personaggi guidati dal computer.

Se volessimo quindi riassumere cosa sia il gioco in poche parole si potrebbe dire che è uno sparatutto cooperativo in terza persona e in 3D, niente a che vedere con giochi mobile come POU (a proposito se cercate un sito con tutti i Trucchi Pou, ce ne sono tantissimi in giro). Ogni personaggio avrà delle proprie caratteristiche peculiari come tipo di armamenti, velocità e abilità, con il tempo potremo migliorare il nostro personaggio e renderlo sempre più forte e competitivo.

Il gioco è completamente gratuito e in italiano, per giocare è necessario registrarsi sul sito ufficiale e scaricare un software (client) da installare sul proprio PC. Per una rcensione completa vi rimando al miglior sito sugli MMO mentre per registrarvi potete cliccare sul link sotto.

Gioca a Land of Chaos