Apple: 2 Milioni Di iPhone 12 Preordinati In 24 Ore

0
264

Secondo il nuovo rapporto Apple riporta una forte domanda di preordini per iPhone 12, superando i preordini dell’ iPhone 11 dello scorso anno.

Apple: 2 Milioni Di iPhone 12 Preordinati In 24 Ore

Secondo un rapporto di Economic Daily News, Foxconn e Pegatron, fornitori di Apple, stanno offrendo ai lavoratori delle catene di montaggio maggiori bonus per tenere il passo con l’elevata domanda di dispositivi, a seguito dei preordini per iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

I preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono iniziati venerdì, mentre l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 Pro Max potranno essere ordinati dal 6 novembre. L’ iPhone 6 e l’ iPhone 6 Plus, lanciati nel 2014,  divennero estremamente popolari per i loro grandi schermi da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, che fecero registrare ad Apple un record di 135,6 milioni di vendite nei due trimestri successivi al lancio dei dispositivi. Tuttavia, Apple ha smesso di divulgare le vendite di unità di iPhone dopo l’anno fiscale 2018, quindi i dati di vendita degli iPhone 12 sono solo stime.

Secondo il principale analista Ming-Chi Kuo di TF International Securities, i preordini il primo giorno di iPhone 12 hanno superato i modelli di iPhone 11 venduti nello stesso periodo dell’anno scorso.

La CNBC ha citato la ricerca di Kuo che ha affermato che lunedì Apple ha venduto fino a 2 milioni di iPhone 12 nelle prime 24 ore, contro le 800.000 unità di iPhone 11 nello stesso periodo. Ma per l’intero weekend di preordini che terminerà domenica, Kuo ha previsto che Apple venderà 9 milioni di iPhone 12, una stima inferiori rispetto ai 12 milioni di iPhone 11venduti nello stesso periodo. L’iPhone 12 Pro ha venduto meglio del previsto a causa della forte domanda e della disponibilità del 5G in Cina, ha affermato Kuo.

Kuo, noto per fare previsioni accurate quando si tratta di Apple, ha previsto che anche iPhone 12 Pro, che ha fotocamere migliori rispetto al modello base, venderà meglio del previsto nella prima ondata di preordini, grazie all’ampia disponibilità. del 5G in Cina. Kuo ha detto che la Cina rappresenta dal 35 al 45 percento la domanda di iPhone Pro.

Inoltre, Kuo ha affermato che i tempi di spedizione per la maggior parte dei modelli di iPhone sono validi da cinque a dieci giorni, il che implica una domanda più forte di quanto previsto da Apple. Kuo ha anche previsto che la domanda per l’iPhone 12 Mini (una versione più piccola dell’iPhone 12) e l’iPhone 12 Pro Max (una versione più grande dell’iPhone 12 Pro), che sarà in vendita il prossimo mese, sarà probabilmente più debole del 12 e 12 Pro.

Ha inoltre notato che è improbabile che l’iPhone 12 Mini venda molto bene in Cina a causa del suo schermo più piccolo e della mancanza di supporto dual SIM, che consente agli utenti di cambiare operatore sullo stesso dispositivo, una caratteristica popolare in Asia.

I preordini di iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono iniziati venerdì, mentre iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max possono essere ordinati dal 6 novembre.