Come Creare Cover per i propri Cd

0
374

Da quest’aggiornato blog sulla Tecnologia riportiamo un articolo su un comodo programma gratis. “Ormai per molti di noi è diventata una cosa normale, realizzare in casa cd o dvd con dati presi di solito, attraverso i servizi come Emule Btorrent e altri.

Sarebbe bello vedere una bella cover realizzata da noi anche solo per vantarci con gli amici no? Esiste un programma anche per questo.

Noi l’abbiamo usato per inserire la foto più bella del nostro matrimonio e inviare il cd ad amici e parenti. La foto l’ha scattata il nostro fotografo di matrimoni Duccio Argentini (www.duccioargentini.com), e se avete qualche minuto, controllato il suo portfolio è veramente stupendo!

Magic Xtreme Print studio è una valida soluzione, che con molta semplicità realizza cover per cd davvero belle e con una velocità assurda. Un software consigliato, anche a chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di programmi.

Con un interfaccia semplice e chiara, si potranno inserire immagini sia prese da internet oppure vostre foto personali e il salvataggio del file è possibile in qualsiasi formato. Insomma per chi si ritrova spesso a creare nuovi cd e vuole delle cover a livello professionale, questo è il programma più adatto in circolazione.

Download