Inside Magazine: Dove I Professionisti Si Raccontano

0
329

Nel mondo dell’informazione che cambia, sempre più c’è spazio per nuovi prodotti editoriali in grado di rappresentare un punto di riferimento in una determinata nicchia. La ricerca di notizie si è spostata inevitabilmente online, ancora di più durante il lock down.

Inside Magazine: Dove I Professionisti Si Raccontano

Come si diceva, ad andare per la maggiore sono i giornali di news generalisti, ma anche i giornali verticali che trattino n determinato tema da vicino. Un esempio di giornale online verticale, nato proprio nel 2020 e quindi nell’anno della pandemia, è InsideMagazine, quotidiano on-line dedicato all’approfondimento trasversale: interviste, opinioni, curiosità dalla redazione di e-Coach e giornalisti che condividono notizie dell’ultima ora da leggere e commentare su aziende professionisti che, via via, si alternano tra gli spazi dialettici del quotidiano.

Il giornale degli imprenditori del web

Il portale web che ha poco più di un anno di vita, ed è oggi un importante raccoglitore di storie di vita vissuta nei più disparati ambiti professionali. Un punto di riferimento per la New Economy, quindi uno spazio dedicati ai professionisti ed agli imprenditori del web.
Inside Magazine, la cui abbreviazione è I’M (traduzione in inglese: Io Sono) ha una vision piuttosto esplicativa: nato per dare voce ai professionisti di ogni campo nel parlare dei cosa, dei come, dei perché, di ciò che fanno e di ciò che sono.

“Fatti. Conoscere.” È lo slogan della redazione. Perché Inside Magazine pubblica fatti, selezionandoli tra quelli di maggior interesse per gli addetti ai lavori della New Economy, mentre portano in primo piano iniziative e attività dei suoi veri protagonisti.

Un quotidiano unico, aperto e libero, che dà voce a contenuti che arrivano anche da aziende e professionisti. In questo modo InsideMagazine conquista una posizione privilegiata rispetto alle novità dei vari settori, alle notizie e alle ispirazioni più interessanti.

Perché Inside Magazine

InsideMagazine si distingue per la sua capacità di raccogliere i punti di vista più differenti, favorendo confronto, sinergia e strategia. Consapevoli che ogni territorio viene compreso grazie a una mappa individuale, l’intento è quello di fornire al lettore mappe ideali per crearne di personali, allargare la visione del possibile e trarre dal leggere sempre un’esperienza generativa.

Un giornale che vuole rappresentare un luogo per dar voce a tutti quegli imprenditori della rete che siano attivi nella New Economy e che abbiano qualcosa da dire, da raccontare al mondo esterno.