Come Realizzare Un Ritratto Gratis E In Pochi Secondi

0
1612

Tutti vorrebbero avere il dono di poter disegnare qualsiasi cosa, ritrarre una persona, o ideare un fumetto. Con questo fantastico strumenti online gratuito è possibile farlo in pochi secondi!

Come Realizzare Un Ritratto Gratis E In Pochi Secondi

La possibilità di realizzare o convertire un’immagine o una foto in un disegno si è molto ampliata nel tempo. In passato si poteva fare solo con specifici programmi professionali e con una certa dose di esperienza e conoscenza dello strumento, nonchè avere delle ottime basi grafiche.

Oggi, oltre ai più noti software come Photoshop, Gimp, Illustrator e così via, si sono aggiunti anche strumenti online e convertitori, alcuni a pagamento e altri gratis, che offrono la realizzazione di un ritratto disegnato a partire da un’immagine.

In questo articolo vi parliamo di “Image To Sketch” un comodo, semplice, veloce strumento online gratuito che ti permetterà di convertire una foto in uno splendido disegno.

Disegna a matita la tua foto con l’Intelligenza Artificiale

Utilizzando lo strumento di Image To Sketch potrai convertire online un’immagine in un disegno, puoi trasformare la tua foto in immagini disegnate a matita in modo rapido e automatico grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Come Realizzare Un Ritratto Gratis E In Pochi Secondi

Queste le principali caratteristiche dello strumento:

  • Sicuro: Tutte le foto caricate vengono rimosse e cancellate. Il programma online non usa mai le tue foto per altri scopi.
  • Veloce e di alta qualità: Utilizzando l’avanzata tecnologia AI, il sistema analizza le tue foto e le convertirà in disegni in pochi secondi, facendoti scegliere tra molte varianti quella che preferisci.
  • Supporto:  Se non sei soddisfatto dei risultati, nessun problema, puoi inviare un’e-mail e aiutare il servizio a migliorare questo strumento di intelligenza artificiale.

Crea disegni al tratto e schizzi in pochi secondi

Il funzionamento è davvero semplice e immediato per convertire una foto in un disegno.

Basta andare sul sito https://imagetosketch.com e prendere la tua foto, con il sistema drag & drop basta rilasciare l’immagine dentro la casella di caricamento e aspettare alcuni secondi: ecco fatto, avrai la possibilità di scegliere diversi stili creati dal sistema di intelligenza artificiale di Image to Sketch.

Come Realizzare Un Ritratto Gratis E In Pochi Secondi

Integrato con un’avanzata tecnologia AI, Image to Sketch AI è in grado di convertire foto e immagini in schizzi o disegni in base all’immagine caricata, inoltre come abbiamo detto, è tutto completamente grauito, Image to Sketch AI è uno strumento online gratis che ti aiuta a semplificare la creazione di disegni. Nessun account, nessun abbonamento e nessuna commissione.

Tuttavia, sul sito c’è scritto che potrebbero in futuro avviare un sistema di pagamento per future funzionalità avanzate e mantenere i server. Infine sul sito viene indicato che un’app è attualmente in fase di sviluppo e lo sviluppatore creerà una nuova pagina quando verranno pubblicate su AppStore o GooglePlay.