WordPress 3.0

0
67

WordPress 3.0 E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso da numerosi blogger. WordPress, infatti, dopo una lunga attesa ha rilasciato la versione 3.0, destinata a cambiare le abitudini di consumo di chi fa dei blog la propria ragion d’essere sul web.

Da questo momento, più in particolare, sarà possibile gestire più blog attraverso un unico account, senza la necessità di effettuare installazioni della piattaforma per ciascun sito. Il tutto, poi, senza dimenticare un maggiore raggio d’azione per quanto concerne la personalizzazione dei post, utile, ad esempio, per diversificare le varie schede prodotto in un sito con connotazioni e-commerce.

Sono diversi gli addetti ai lavori che ormai vedono in WordPress, grazie ai suoi recenti aggiornamenti un Content Management Sytem (CMS) ormai all’avanguardia e in grado di giocarsela alla pari con competitor considerati fino a pochi mesi fa decisamente più complessi e forniti rispetto a quella che resta (o restava) una semplice piattaforma per blogger.