Guida All’Astrocartografia: Come Utilizzarla Nella Vita Di Tutti i Giorni

0
452

In un’epoca nella quale si fa un grande ricorso agli astri, che vengono interrogati in ogni modalità per avere risposte, c’è una materia che sta prendendo sempre più piede anche grazie alla sua proliferazione nel mondo virtuale.

Guida All’Astrocartografia: Come Utilizzarla Nella Vita Di Tutti i Giorni

Si parla di astrocartografia, in massima sintesi il modo in cui i posizionamenti dei pianeti influenzano le energie che sentiamo in determinati luoghi che viviamo o visitiamo, a seconda di quando e dove siamo nati.

Un concetto che non è certamente nuovo, visto che l’idea di posizione degli astri come elemento in grado di influenzare la vita risale a secoli addietro, ma è negli anni ’70 che si andò a mettere su carta tutto questo complesso novero di teorie tracciando una mappa delle posizioni dei pianeti. Come può, tutto questo, trovare applicazione nella vita di tutti i giorni?

Dando credito a questa disciplina, seguendo la posizione degli astri si potrebbe ad esempio comprendere come mai si avverte un desiderio di fare un viaggio in un determinato luogo della terra, se non addirittura di andarci a vivere; in sostanza l’astrocartografia utilizza informazioni su come siamo astrologicamente influenzati da luoghi che si trovano alla stessa latitudine del luogo in cui ci troviamo.

Cos’è l’astrocartografia

E sono sempre più coloro i quali si rivolgono a questa disciplina per avere risposte, ad esempio, su dove vivere, su quale viaggio effettuare ecc.. tutto questo può essere indicato interrogando gli astri, inserendo la propria data di nascita, ora e posizione per ottenere la mappa di base e vedere le proprie linee in tutto il mondo.

Quando si consulta la propria mappa astrocartografica, questa potrebbe sembrare un documento confuso, un insieme di linee senza un senso; in realtà tutte hanno un significato specifico che può essere spiegato affidandosi ad un astrocartografo professionale, come si può leggere sul sito ilcoachingonline.com che offre servizi di consulenze di astrocartografia.

L’astrologia riguarda il modo in cui le posizioni dei pianeti ci influenzano come individui, ecco perché, ad esempio, molti individui non iniziano una giornata senza leggere il proprio oroscopo; l’astrocartografia porta questo concetto un passo avanti e mappa dove i pianeti stavano sorgendo e tramontando in tutto il mondo quando qualcuno è nato.

Come gli astri indicano dove andare a vivere

Comprendere la propria carta natale in relazione all’astrocartografia può aiutare a capire quali luoghi fisici sono i migliori per un individuo in termini di romanticismo, carriera, pensione e persino vacanze. Alcuni luoghi, ad esempio, potrebbero causare disordini emotivi, mentre altri rischiano magari di far emergere il lato più giocoso della personalità.

Può sembrare una follia? Forse per alcuni lo è, ma sono sempre di più coloro i quali si rivolgono ad una consulenza di astrocartografia per interrogare gli astri prima di prendere una decisione riferita ad un viaggio, che sia breve di vacanza o un trasferimento definitivo per lavoro o scelta di vita.