Yuza programma gestionale anche in versione gratuita

0
961

Yuza è un programma gestionale disponibile in diverse versioni fra cui una completamente gratuita. Il software permette di gestire tutte le attività principali di un’azienda in modo estremamente semplice.

In linea di massima con Yuza è possibile gestire le vendite, gli acquisti, il magazzino, la contabilità e le vendite al banco.

programma gestionale per aziende gratis

Ognuna di queste sezioni comprende delle sottosezioni per gestire tutti gli aspetti di un’attività commerciale. Ovviamente è possibile gestire le fatture, gli ordini, le giacenze del  magazzino e tantissimo altro.

Come dicevo il software è abbastanza intuitivo da utilizzare, ma comprendendo molte funzioni all’inizio potrebbe essere possibile un aiuto, sul sito di Yuza è possibile collegarsi ad un’area clienti riservata dove poter vedere delle video lezioni.

Del programma sono disponibili anche altre versioni commerciali, di cui una con la possibilità di visualizzare anche le statistiche. Per maggiori approfondimenti vi rimando al sito ufficiale dove troverete anche il download della versione gratuita.