Oovoo il Voip del futuro

0
264

Se siete stanchi di Skype o siete in cerca di qualcosa che possa dare delle possibilità in più o le alternative certo non mancano. In particolare c’è un programma per il Voip che ultimamente si sta diffondendo a macchia d’olio e rischia di togliere in un breve futuro il predominio di Skype.

Oovodo è un servizio di Videochat del tutto simile a Skype che permette di videochiamare, chattare, condividere lo schermo e addirittura di fare delle videochat con 12 persone contemporaneamente e del tutto gratuitamente!

Il software è distribuito per essere accessibile su praticamente tutte le piattaforme, non solo per sistemi operativi Windows e  Mac, ma anche per Android, iOS e molto altro.

Fra le tante funzionalità particolari permette di registrare ed inviare videomessaggi oppure registrarli e caricarli su Youtube. Altra cosa interessante è la funzione per aggiungere una chiamata su telefono ad una videochat di gruppo. Insomma non manca proprio nulla, resta solo da vedere se riuscirà a sostituire Skype.

Scarica e prova subito oovoo