Oovoo il Voip del futuro

Se siete stanchi di Skype o siete in cerca di qualcosa che possa dare delle possibilità in più o le alternative certo non mancano. In particolare c’è un programma per il Voip che ultimamente si sta diffondendo a macchia d’olio e rischia di togliere in un breve futuro il predominio di Skype.

Oovodo è un servizio di Videochat del tutto simile a Skype che permette di videochiamare, chattare, condividere lo schermo e addirittura di fare delle videochat con 12 persone contemporaneamente e del tutto gratuitamente!

Il software è distribuito per essere accessibile su praticamente tutte le piattaforme, non solo per sistemi operativi Windows e  Mac, ma anche per Android, iOS e molto altro.

Fra le tante funzionalità particolari permette di registrare ed inviare videomessaggi oppure registrarli e caricarli su Youtube. Altra cosa interessante è la funzione per aggiungere una chiamata su telefono ad una videochat di gruppo. Insomma non manca proprio nulla, resta solo da vedere se riuscirà a sostituire Skype.

Scarica e prova subito oovoo

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.5/10 (2 votes cast)
Oovoo il Voip del futuro, 5.5 out of 10 based on 2 ratings

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.