WordPress theme premium gratis

0
125

Simplerin è un template premium gratis per piattaforma WordPress, grazie all’utilizzo di questo popolare CMS e a Simplerin è possibile realizzare un sito web dinamico in brevissimo tempo e coprendo pressoché tutte le esigenze di chi non solo ha bisogno di un sito vetrina, ma anche di qualcosa di più.

Simplerin si installa come un normale theme, ma ha al suo interno una serie di layout di pagina già pronte all’uso. Per ogni pagina che andremo a salvare è possibile scegliere dal menù a tendina l’aspetto che dovrà avere, ad esempio se dovrà mostrare il form dei contatti, oppure la sidebar a destra, lo slide show e tanto altro. Facilissimo inserire anche un portfolio, basterà infatti solamente creare una categoria “portfolio”.

Il theme è dotato inoltre di alcuni interessanti short code, cioè dei semplici codici che permetteranno di inserire nelle pagine pulsanti personalizzati.

Insomma se state pensando di fare un sito o un blog Simplerin è da tenere in considerazione, questi template infatti in genere sono a pagamento mentre Simplerin è totalmente gratuito.

Demo | Download