IMVU chat 3D

Ci siamo inoltrati per voi nel vasto mondo delle chat 3D, devo dire che per poterle esplorare con un minimo di accuratezza abbiamo dovuto dedicargli un bel pò del nostro tempo, ma ne è valsa la peno e devo ammettere che alla fine ci siamo anche divertiti e non poco.

Il nostro viaggio è partito dalla più grande e famosa chat 3D secondlife quanto a vastezza e innovazione non c’ niente da dire veramente la numero uno. Purtroppo per chi si è appena inscritto il mondo è talmente vasto che si rischia di rimanere spaesati. Difficile poi incontrare persone che parlano italiano per fari aiutare ed avere indicazioni. Il browser che abbiamo installato ha avuto un confiltto con la nostra scheda video e alla fine abbiamo interrotto l’esplorazione per dirigerci altrove. Lascio perdere le esperienze avute con altre chat 3D e segnaliamo solo il progetto ItalCity3D che pur non essendo ancora avanzatissimo è risultato gradevole.

Arriviamo finalmente a IMVU la chat che ci ha assolutamente entusiasmato. Sono moltissime le cose da dire e se sarete interessati all’argomento vi proporremo altri articoli e perchè no, anche una sezione dedicata. IMVU rispetto alle altre chat 3D è molto più intima e consente di approfondire tante amicizie senza rimanere spaesati. Una volta inscritti avrete a disposizione una stanza tutta vostra e un piccolo pannello di controllo dal quale potrete gestire i vostri acquisti e le amicizie. IMVU adotta un sistema di crediti, che si possono acquisire semplicemente chattando, trovando nuovi amici, reclutando nuovi inscritti e in tanti altri modi oppure acquistandoli 1$ 1000credeiti.

Con i crediti sarete in grado di comprare tutto ciò che volete, stanze, castelli, piscine, spiaggie, astronavi, case volanti e tanto altro dove potrete ospitare i vostri amici e dialogare piacevolmente con loro. Altrimenti potrete utilizzare i crediti per personalizzare il vostro avatar, sia fisicamente, occhi, capelli, pelle, testa che anche nell’abbigliamento dove si trova assolutamente di tutto, scarpe, mutande, cappelli, ciacche, mantelli, orecchini, collane, occhiali e tanto, tanto altro. Non mancano gli oggetti le pistole, mitra, spade, fruste, denti di dracula, vedrete voi stessi quanto sia vasto il catalogo.

Per inscriversi dovete cliccare qui IMVU – The World’s Greatest 3D Chat una volta inscritti dovrete scaricare un piccolo programmino, lanciarlo ed entrare nel nuovo mondo, se avete dei problemi potrete chiederci informazioni da qui info-gratisfreeIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo saremo felici di aiutarvi. E’ possibile fare una ricerca per trovare solo gli italiani che sono veramente tanti.

Nei prossimi articoli vi parleremo della Home Page personale, di come gli incontri possono diventare piccanti, che dico piccantissimi!!!! di trucchi e segreti. Vi ricordo che è tutto gratuito, buon divertimento e alla prossima.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.